Premio “Fatto a Napoli”, riconoscimento alla VEMAC

― Napoli, 19 Giugno –

Al teatro Palapartenope si è svolta la seconda edizione della manifestazione “Fatto a Napoli” che premia le Eccellenze imprenditoriali di Napoli e provincia.

1500 imprese in rappresentanza di tutti i settori merceologici (Industria, Commercio, Agricoltura, Artigianato, Servizi e Turismo) hanno ricevuto gli attestati del “Premio Fatto a Napoli”, promosso dalla Camera di Commercio di Napoli e realizzato attraverso la sua azienda speciale SiImpresa.

Premio nato del 2019, prima della pandemia, un riconoscimento alle imprese, perché oggi per fare impresa occorre veramente un grande coraggio – ha spiegato Fiola durante le premiazioni.

Abbiamo voluto organizzare la seconda edizione dopo la pandemia perché le imprese hanno la necessità di avere un riconoscimento, chi è rimasto aperto ha affrontato un bruttissimo periodo e quindi noi siamo con loro per riconoscergli la forza ed il coraggio avuti nell’affrontare le difficoltà del momento.

I vincitori sono stati selezionati attraverso le indicazioni delle associazioni datoriali che hanno aderito a un bando camerale. Si tratta di Aicast, Assimprese Italia, Coldiretti, Casartigiani e Federcarni.

“Tra le imprese in rappresentanza, a riceverne il premio è la Vemac S.r.l. rappresentata dal CEO Francesco Canciello.  Grazie alla sua visione positiva e ad un atteggiamento proattivo, l’azienda è riuscita a crescere anche in un momento complesso come quello trascorso negli ultimi 2 anni.”.

Premiazione

CEO Francesco Canciello

Tags: news