Al servizio della Sanità: Vemac in consegna nelle strutture sanitarie

È in consegna per gli ospedali “Vincenzo Monaldi” – AOS dei Colli, Ospedale del Mare, Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati, la macchina di nuova generazione T7MR Tennant robotizzata guida autonoma.

Siamo entusiasti di annunciare questa consegna nelle strutture sanitarie più prestigiose di Napoli.

L’ormai consolidata partnership tra Vemac e Tennant ha permesso la fornitura di questa rivoluzionaria macchina. Dotata di tecnologia all’avanguardia la T7MR Tennant rappresenta un passo avanti nella robotica per la gestione autonoma e sicura degli ambienti ospedalieri.

Scegli Vemac, innovazione, automazione, efficienza!

VEMAC è sponsor di OTTOCHANNEL

Continua la partnership tra Vemac ed il canale partenopeo OTTOCHANNEL.

A stagione calcistica ancora in pieno svolgimento, eccoci presenti durante la trasmissione “Dom3nica Azzurra” in onda tutte le domeniche.

L’impegno di Vemac per l’ambiente riconosciuto anche da Lucart

La nostra azienda è da sempre attenta all’ambiente ed alla sua salvaguardia.

Ogni giorno lavoriamo fianco a fianco con partner che seguono questa filosofia, per offrire ai nostri clienti prodotti e servizi ecosostenibili.

Siamo lieti di aver ottenuto il “Certificate of Environmental Saving“, l’attestato ecologico riconosciutoci da Lucart, a testimonianza del nostro impegno a sostegno dell’ambiente.

La fornitura Lucart del 2023 ci ha consentito di salvare 162 alberi, riducendo al contempo le nostre emissioni di CO2 in ambiente!

Abbiamo obiettivi ambiziosi per il 2024, che ci condurranno sempre più vicini a Vemac Net Zero.

Vemac: La Qualità di Kärcher ora a portata di click

Da Luglio 2023, Vemac è il Rivenditore Ufficiale Kärcher: La Sintesi Perfetta tra Qualità e Innovazione

Siamo entusiasti di annunciare, infatti, che a partire da Luglio 2023, siamo diventati il rivenditore ufficiale delle prestigiose macchine Kärcher.

Qualità e Innovazione incontrano le tue esigenza di pulizia

La partnership tra Vemac e Kärcher rappresenta una sinergia perfetta. Entrambi condividiamo l’impegno per l’alta qualità, l’innovazione e la sostenibilità. Ora, con Kärcher nel nostro portfolio, possiamo offrirti una gamma ancora più ampia di soluzioni di pulizia professionale.

Da detergenti di qualità ai lavapavimenti altamente efficienti, aspirapolvere industriali a idropulitrici di precisione, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere i tuoi ambienti puliti e sicuri.

Inoltre, l’impegno di Kärcher per la sostenibilità ci aiuterà a ridurre l’impatto ambientale delle tue attività di pulizia, contribuendo a un futuro più verde per tutti noi.

Scegli Vemac come il tuo partner per la pulizia professionale. Scopri le incredibili soluzioni Kärcher con Vemac, Soluzioni per Pulire!

Vemac a ISSA PULIRE 2023: Scriviamo il Futuro della Pulizia Professionale

Anche quest’anno, Vemac ha partecipato alla rinomata fiera ISSA PULIRE, tenutasi dal 9 all’11 Maggio 2023, a Milano. ISSA PULIRE è la fiera italiana interamente dedicata al mondo della pulizia professionale ed è una delle più influenti a livello europeo. È il luogo in cui la comunità globale del pulito si riunisce per scrivere il futuro dell’igiene e della pulizia

Una Presenza Strabiliante:

Il nostro stand è stato allestito con cura e attenzione, offrendo ai visitatori un’esperienza unica. Siamo stati onorati di accogliere un vasto numero di clienti e visitatori provenienti da tutto il mondo, desiderosi di scoprire la nostra vasta gamma di prodotti e servizi di pulizia.

Il Futuro della Pulizia:

La partecipazione di Vemac a ISSA PULIRE 2023 è stata un’opportunità straordinaria per condividere la nostra passione per la pulizia professionale e per incontrare coloro che condividono la nostra visione. Insieme, stiamo scrivendo il futuro della pulizia, in cui l’innovazione e la qualità sono al centro di tutto.

Siamo grati per il supporto continuo dei nostri clienti e partner, che ci ispirano a perseguire l’eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro.

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand a ISSA PULIRE 2023. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme.

Unisciti a noi nel futuro delle soluzioni professionali del cleaning con Vemac – Soluzioni per Pulire!

Vemac è Bronze Sponsor di uno degli eventi più innovativi nel mondo del cleaning: Forum ISSA Pulire 2022, a Milano il 18 e 19 ottobre

Per Vemac la pulizia non è solo un lavoro o un business, ma è un valore assoluto. A dirlo sono i fatti. Non solo le scelte operative e gli investimenti strategici fatti dall’azienda, ma anche i progetti che decide di appoggiare.

Tra questi c’è il Forum ISSA Pulire di cui Vemac ha deciso di essere bronze sponsor.

Premio “Fatto a Napoli”, riconoscimento alla VEMAC

― Napoli, 19 Giugno –

Al teatro Palapartenope si è svolta la seconda edizione della manifestazione “Fatto a Napoli” che premia le Eccellenze imprenditoriali di Napoli e provincia.

1500 imprese in rappresentanza di tutti i settori merceologici (Industria, Commercio, Agricoltura, Artigianato, Servizi e Turismo) hanno ricevuto gli attestati del “Premio Fatto a Napoli”, promosso dalla Camera di Commercio di Napoli e realizzato attraverso la sua azienda speciale SiImpresa.

Premio nato del 2019, prima della pandemia, un riconoscimento alle imprese, perché oggi per fare impresa occorre veramente un grande coraggio – ha spiegato Fiola durante le premiazioni.