Home_OLD_ULT

[/vc_column][/vc_row]

SPECIALISTI DA PIÚ DI 15 ANNI

15 anni di esperienza con l’unico obiettivo di offrire soluzioni di qualità.

DISPONIBILITÁ IN TUTTO IL MONDO

Un’ ampia gamma moderna, sempre aggiornata con disponibilità in tutto il mondo.

STANDARD DI QUALITÁ

Efficienza nei processi e possediamo certificati di qualità

Pulitori

Chi Siamo

Alcuni dei nostri brand del Nostro Mercato dal 2016

“Siamo perennemente orientati a cogliere i prodotti e i progetti delle aziende produttrici nazionali ed estere per offrire ai nostri Clienti le soluzioni più innovative e più performanti del cleaning professionale.”

  • Tendenze del mercato attuale
  • Prodotti biologicamente testati
  • Grossisti di Macchine Lavapavimenti
  • Assistenza Postvendita
  • Distribuzione Globale
  • Partner Stabile

Hai bisogno di assistenza per i nostri servizi?

+39 081 833 89 97 , +39 081 830 33 43

PUNTI DI FORZA

Crescita e Successo

STABILIMENTO
20.000 Mq
01
02
PERSONALE QUALIFICATO
ARTICOLI VENDUTI
03
04
POST-VENDITA

Ben Fatto

La nostra Forza

I nostri punti di forza

1000 +

Clienti Raggiunti

800 +

Mezzi Aziendali

20 +

Anni di lavoro

Benefit

CREDITO D’IMPOSTA 4.0

La Legge 178/2020 (Legge di Bilancio 2021), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale il 30 dicembre 2020, introduce nuove e vantaggiose novità per tutte le Imprese che intendono investire in beni nuovi per la propria attività usufruendo del consolidato strumento del Credito d’Imposta.

01

CREDITO D?IMPOSTA 4.0

Con il Piano Nazionale di Transizione 4.0 puoi modernizzare e digitalizzare il tuo parco macchine grazie ai vantaggi del credito d’imposta industria 4.0. Le nostre nuove lavasciuga pavimenti e spazzatrici 4.0 sono dotati dei requisiti di tecnologia ed interconnessione richiesti per accedere alle agevolazioni fiscali del 50%. Che fare Acquista una nostra macchina; Interconnetti la macchina al tuo sistema informatico; Accedi al Credito d’imposta 4.0 ATTENZIONE! L’acquisto è CUMULABILE CON ALTRE AGEVOLAZIONI!!!
02

LEGGE SABATINI

La Legge 178/2020 prevede inoltre per l’acquisto di nuove macchine di pulizia macchine (beni materiali nuovi strumentali all’esercizio d’impresa) un ulteriore 10% da usufruire come Credito d’Imposta grazie alle norme della legge Sabatini. Che fare Invia domanda al Ministero dello Sviluppo Economico; Accedi al Credito d’imposta
03

BONUS SUD

Se la tua Impresa è collocata nelle regioni del Sud Italia hai ancora a disposizione il Credito d’Imposta per investimenti relativi all’acquisto di macchinari destinati a strutture produttive ubicate nelle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Molise, Sardegna e Abruzzo. Il Bonus SUD è pari al 45% dell’intero importo d’acquisto per le piccole imprese, al 35% per le medie imprese, al 25% per le grandi imprese per le Regioni Calabria, Puglia, Campania, Sicilia, Basilicata e Sardegna; (al 30% per le piccole imprese, al 20% per le medie imprese e al 10% per le grandi imprese, per le Regioni Abruzzo e Molise). Che fare Invia comunicazione all'Agenzia delle Entrate (CIM17); Accedi al Credito d’imposta
Industria 4.0